La gestione digitale di Ponti e Viadotti
INBEE ALVEARE è la versione premium di INBEE, pensata per chi gestisce le infrastrutture e vuole sfruttare tutti i vantaggi della digitalizzazione: dall’archivio alle funzionalità proprie di un Bridge Managemen System.
Quali funzioni in più per gli Enti gestori?
Tutti gli iscritti a INBEE hanno già fatto un passo importante verso la transizione digitale e stanno sfruttando le funzioni per compilare le schede di Livello 0, 1 e 2 richieste dalle Linee Guida, in modo digitale e gratuito.
Con la versione INBEE ALVEARE hai un archivio digitale e un gestionale a supporto del tuo lavoro.
ARCHIVIO PONTI E ATTIVITÀ
Con INBEE ALVEARE si dispone di un archivio cloud dove tenere in memoria tutte le attività svolte sulle proprie opere. Lo strumento per costruire la memoria storica sempre aggiornata di tutti i Ponti e Viadotti.
L’archivio digitale è alla base di qualsiasi gestionale, dove poter fare analisi e valutazioni sullo stato di conservazione delle opere e sulle azioni di manutenzione da intraprendere.


AREA COLLABORATORI
L’area collaboratori permette la costruzione di team di lavoro ai quali associare una o più opere ed i relativi diritti di accesso. Una funzionalità che agevola la gestione dei numerosi collaboratori interni ed esterni che supportano gli Enti gestori nella fase gestionale o ispettiva.
SINCRONIZZAZIONE AINOP
Solo gli utenti Enti gestori con sottoscrizione hanno attive le funzionalità dedicate alla sincronizzazione con AINOP: possibilità di esportare dalla piattaforma un file .csv impostato secondo le caratteristiche definite da AINOP e quindi importabile, con un click, sulla piattaforma ministeriale.
Inoltre, stiamo sviluppando la possibilità di passaggio diretto dalla piattaforma INBEE ad AINOP.


.CSV ESPORTABILE E FILTRABILE
Tutti i dati e le informazioni relative alle opere ed alle ispezioni possono essere esportate in file .csv: questo permette, mediante differenti filtri, di eseguire ricerche il più possibile personalizzate a seconda delle esigenze dell’Ente gestore.
GESTIONE CIRCOLARE
Con INBEE ALVEARE e l’archivio delle opere e delle attività, l’Ente gestore ha a disposizione tutte le funzionalità per avere un vero e proprio gestionale e avviare i processi di gestione circolare delle opere: alert delle successive ispezioni, notifiche delle opere sulle quali eseguire approfondimenti diagnostici, reportistiche per analisi e valutazioni.


Tieni sotto controllo
il patrimonio Ponti e Viadotti

Archivia e trova con un click tutte le informazioni e i documenti

Attiva promemoria sulle attività successive: ispezioni periodiche o approfondimenti diagnostici

Condividi le informazioni sulle opere e crea team di lavoro personalizzabili
Vuoi informazioni o una quotazione sul pacchetto INBEE ALVEARE?
INBEE ALVEARE è disponibile in pacchetti scalabili e modulati in base alle esigenze di ogni utente e al numero di ponti da inserire nell’archivio digitale. Compila il form per ricevere informazioni o per chiedere un preventivo, senza impegno.

Ispettori iscritti

Enti gestori iscritti

Ponti censiti